30 settembre 2013 Dermatologia estetica Nessun commento - Commenta ora

Laser dermatologico a diodi

Nel nostro centro abbiamo a disposizione laser all’avanguardia per diversi trattamenti. In seguito alla visita specialistica clinica e strumentale utilizzando la videomicroscopia, il dermatologo indicherà il miglior trattamento possibile per l’inestetismo che si vuole eliminare.

In caso si vogliano trattare formazioni vascolari di diversa natura è indicato l’utilizzo di laser vascolari come laser a diodi.

Il laser a diodi è ottimale per il trattamento non invasivo delle lesioni a struttura vascolare quali capillari dilatati (ovvero telangectasie) del volto che spesso compaiono alle guance e lateralmente al naso, piccoli angiomi rubini che si presentano come piccoli puntini o pallini rosso violacei specialmente al tronco, couperose e angiomi stellati.

Tutti questi tipi di lesioni vascolari possono facilmente essere trattate in modo transcutaneo velocemente ed in sicurezza.

Fin da subito compare rossore intorno all’area trattata che si risolve nel giro di poche ore. Sarà sufficiente l’applicazione di una crema antibiotica locale da rinnovare mattino e sera per qualche giorno per far guarire la pelle nel miglior modo possibile.

La flessibilità di questo laser permette al medico di impostare tutti i parametri necessari per il tipo di trattamento vascolare che si desidera effettuare con il massimo confort per il paziente senza bisogno di aghi o siringe con il risultato estetico migliore possibile.

Scritto da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *